FORNO E PASTICCERIA - La Rotonda sul Pane
2107
page,page-id-2107,page-template-default,mkd-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.0,burst-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

FORNO 

Quante volte ti è capitato di trovarti senza pane fresco e non sapere dove andarlo ad acquistare perché i negozi sono già chiusi o magari perché è domenica mattina? Beh, grazie al Forno della Rotonda sul Pane non avrai più di questi problemi.

Il nostro forno è aperto tutti i giorni dalle 6:00 alle 24:00 e produce diversi tipi di pane (al latte, all’olio, integrale, francese, ciabatte, etc.) utilizzando solo lievito madre. Inoltre potrai trovare altre specialità da forno come pizza, crescente, streghette, grissini e biscotteria secca assortita.

PASTICCERIA ARTIGIANALE 

Cosa c’è di meglio di una pasta calda per accompagnare un caffè o un cappuccino? E ti viene in mente qualcosa di più sfizioso di un croccante cannolo alla crema? Tutti i dolci che troverai alla Rotonda sul Pane sono di produzione propria, preparati all’interno del nostro Laboratorio dai nostri maestri pasticcieri e da personale altamente qualificato.

Abbiamo un vastissimo assortimento di pasticceria mignon per tutti i gusti, e realizziamo torte personalizzate per compleanni, cerimonie e ricorrenze di ogni tipo.

La nostra offerta si completa con un servizio di consegna a domicilio di dolci e salati in tutta la città di Bologna e dintorni e con un’offerta di vendita all’ingrosso dedicata a bar, ristoranti e alberghi.

Siamo a vostra disposizione anche come servizio catering per ricevimenti, eventi, cerimonie e manifestazioni, ed i nostri gustosi buffet sapranno prendere per la gola i vostri ospiti.

sal-de-riso
L’offerta di pasticceria della Rotonda si arricchisce delle creazioni del maestro Sal De Riso, pasticcere di fama internazionale che con i suoi dolci ha saputo ottenere i più importanti riconoscimenti a livello mondiale.